L'allenatore bianconero è carico per raggiungere i pre-playoff
L'allenatore bianconero è carico per raggiungere i pre-playoff (Keystone)

"Stasera dovremo imporre il nostro gioco"

Chris McSorley sa che quella di oggi contro il Ginevra è una partita che vale doppio

  • Stampa
  • Condividi
  • a A

La partita di questa sera (in diretta su Rete Uno a partire dalle 19h45) contro il Servette è la classica sfida che vale doppio per il Lugano. "Chiaramente sul ghiaccio ci saranno due squadre molto motivate - ha dichiarato l'allenatore bianconero Chris McSorley - loro tra l'altro arrivano da un successo ottenuto contro il Bienne, noi invece non dobbiamo sbagliare come ci è capitato nel primo tempo contro il Friborgo dove abbiamo concesso loro troppi spazi".

Da ora in avanti sarà una gara fino al termine della regular season dato che ci sono diversi team nella mischia Chris McSorley

Per poter raggiungere i pre-playoff, come detto, le sfide come quella di oggi sono essenziali. Il Ginevra, che nell'ultimo incontro aveva vinto per 4-1 contro i bianconeri, ha ora un nuovo allenatore, cosa che però non preoccupa più di quel tanto il coach luganese: "Jan Cadieaux l'ho allenato e l'ho avuto come vice, quindi lo conosco molto bene, come conosciamo i loro giocatori. Con il Ginevra si tratta di tenere il primo ed il secondo tempo imponendo il nostro gioco. I miei ragazzi sanno esattamente come dovranno iniziare la sfida".

 
Condividi