Represent Swiss Rap Night!

Sabato 3 agosto, laRotonda

L’hip-hop gode di una casa tutta particolare a Rete Tre, si chiama Represent ed il suo custode è DJ Mardoch! Quest’anno Represent non arriverà in rotonda con un concerto, ma con ben quattro concerti di artisti provenienti da ognuna delle nostre regioni linguistiche! Hedgehog dai Grigioni, Sherry-Ou da Basilea, KT Gorique dal Vallese e il nostro Mattak dal Ticino!

A seguire il DJ set di un altro eroe locale: Lazy Marf!

 

Scopri gli artisti:

Hedgehog:
Hedgehog è un rapper emergente dei Grigioni che sa come convincere con fascino e le sue melodie orecchiabili. Quello che contraddistingue la sua musica è una grande attenzione ai dettagli che creano inni hip-hop unici dotati di un pizzico di Swissness.

https://mx3.ch/hedgehog

Sherry-Ou:
Emozionalità ed espressività si mischiano alla tecnologia nella musica di Sherry-ou che riesce a trasmettere un’energia unica sul palco. L'artista di Basilea lavora instancabilmente sulla sua musica e vuole mostrare al pubblico che vale la pena di lottare per qualcosa.

https://mx3.ch/sherryouofficial

KT Gorique:
KT Gorique è un’artista d’origine ivoriana e italiana stabilitasi in svizzera all’età di 11 anni. La sua musica è fortemente ispirata alle sonorità africane e black: dal reggae al soul, dall’hip-hop al blues.  L’artista si definisce una “Woman on a Mission”. La sua missione? Far scatenare il pubblico!

https://mx3.ch/ktgorique

Mattak:
Mattak non ha certo bisogno di presentazioni in Ticino: MC che gioca in casa, membro del collettivo Poche Spanne con Funky Nano e un seguito nel mondo hip-hop che non ha eguali in Ticino! Pronti ad alzare le mani?

Lazy Marf:

Una musica che faccia viaggiare. È questo il mantra che si cela dietro al suono di Andy Spinedi che sul palco si trasforma in Lazy Marf. Un artista, un produttore, un beatmaker sempre alla ricerca del suono perfetto, dell’atmosfera giusta che riesca a trasmettere ciò che lui sente quando compone la sua musica.

 

 

Scopri di più:

https://www.rsi.ch/represent