Calcio

Aguirre si prende l'attacco del Lugano

"Penso che da prima punta posso fare del mio meglio"

  • 16.10.2016, 13:23
  • Ieri, 17:04
In prestito dall'Udinese

In prestito dall'Udinese

  • Keystone
Di: RSI Sport 

A causa di alcune assenze di peso, Andrea Manzo sarà costretto a cambiare qualcosa oggi pomeriggio nel posticipo di Cornaredo tra Lugano e Young Boys (diretta dalle 16h00 su LA2, Rete Uno e streaming) e con ogni probabilità schiererà Rodrigo Aguirre nel suo ruolo naturale di centravanti.

"Ne ho già parlato anche con il mister - ha detto l'attaccante uruguaiano - per aiutare la squadra faccio l'esterno a sinistra, però io preferisco giocare come prima punta o anche a destra, dove posso rientrare sul sinistro e calciare in porta. In mezzo invece posso attaccare la profondità e penso che è dove posso dare il mio massimo".

"Losanna è alle spalle. Abbiamo rimesso la testa a posto, siamo una squadra forte e siamo consapevoli che una partita così non deve ricapitare"

Rodrigo Aguirre

01:39

Il servizio con Rodrigo Aguirre (Rete Uno Sport 16.10.2016, 10h00)

RSI Sport 16.10.2016, 12:44

01:59

L'intervista a Fabian Ruch (Rete Uno Sport 16.10.2016, 13h00)

RSI Sport 16.10.2016, 14:19

rsi_social_trademark_WA 1.png

Entra nel canale WhatsApp RSI Sport

Iscriviti per non perdere le notizie e i nostri contributi più rilevanti

Correlati

Ti potrebbe interessare