Nell'incontro più atteso degli ottavi di Coppa Svizzera, il Grasshopper è andato ad espugnare la Pontaise battendo per 1-0 il Losanna. A decidere l'unico scontro previsto tra compagini di Super League è stato Djuricin al 66'.
Una partenza fulminante è bastata al Thun per archiviare la pratica Stade Nyonnais per 3-1. Il ticinese Tosetti ha aperto le marcature al 7' e un minuto dopo Ferreira ha raddoppiato. A tenere viva la partita ci ha pensato al 33' la rete di Yagan per i vodesi padroni di casa, che non hanno però saputo trovare il pareggio e hanno finito per incassare pure il gol di Facchinetti.
Lo Young Boys ha dovuto attendere fino al 72' per mettere sotto il Münsingen, poi battuto 3-0. Il Basilea ha dal canto suo fatto il minimo per liberarsi in rimonta per 2-1 del Rapperswil.









