Calcio

Rifinitura elvetica baciata dal sole

"Vincere con la Bosnia per portare positività all'Euro"

  • 28.03.2016, 20:00
  • Ieri, 15:15
La partitella finale

La partitella finale

  • rsi.ch
Di: RSI Sport 

dall'inviato a Zurigo Silvio Reclari

Il sole di Zurigo sembra aver riportato serenità e buonumore in seno alla Nazionale. Nonostante il clima rilassato della rifinitura, a cui non ha preso parte l'influenzato Valon Behrami, Vlado Petkovic non vuole cali di tensione e in conferenza stampa l'ha detto chiaramente: "Prima di tutto vogliamo vincere, perché abbiamo bisogno di arrivare agli Europei con positività. Dobbiamo essere più concreti, avere la testa alla partita dal primo minuto e fare meglio".

I giocatori sembrano sulla stessa lunghezza d'onda del ct. "Contro l'Irlanda abbiamo fatto fatica - ammette Haris Seferovic - e domani sera con la Bosnia vogliamo fare sicuramente meglio". "Globalmente ci creiamo parecchie occasioni - dichiara dal canto suo Gelson Fernandes - non le sfruttiamo tutte come dovremmo perché il nostro attacco è giovane e deve fare ancora un po' di esperienza".

"Farò 2-3 cambi, ma sta al giocatore sfruttare ogni singola possibilità, in fin dei conti non ho molte occasioni per vederli"

Vladimir Petkovic

01:26

Il servizio con Vladimir Petkovic (Rete Uno Sport 29.03.2016, 07h00)

RSI Sport 29.03.2016, 08:40

immagine
01:19

Svizzera - Bosnia, la rifinitura al Letzigrund (28.03.2016)

RSI Sport 28.03.2016, 19:46

rsi_social_trademark_WA 1.png

Entra nel canale WhatsApp RSI Sport

Iscriviti per non perdere le notizie e i nostri contributi più rilevanti

Correlati

Ti potrebbe interessare