La seconda sconfitta in stagione ha allungato a tre la striscia di partite consecutive senza vittorie del Chiasso, battuto 3-1 alla Schützenwiese dal Winterthur e ora terzo in classifica con due punti di ritardo dal leader Losanna, bloccato sull'1-1 dall'Aarau.
I rossoblù hanno iniziato il confronto dominando i loro avversari, che però alla prima conclusione in porta sono andati in vantaggio contro l'andamento del gioco con Fassnacht. Al 44', pochi minuti dopo una rete sbagliata sottoporta da Melazzi, Cortelezzi ha subito un fallo in area di rigore ed ha pareggiato i conti dal dischetto.
Al 54' Guatelli si è fatto colpevolmente sorprendere da un tiro da fuori di Cicek, che ha così riportato gli zurighesi in vantaggio. Venti minuti più tardi Rouiller ha atterrato in area Bengondo: Guatelli ha respinto il rigore, ma l'attaccante del Winterthur è riuscito comunque a realizzare il 3-1 sulla ribattuta del portiere momò. Schällibaum ha allora tentato il tutto per tutto inserendo Ciarrocchi, Mihajlovic e Regazzoni, ma il risultato non è più cambiato.
Il servizio con Marco Schällibaum (Rete Uno Sport 24.09.2015, 07h00)
RSI Sport 24.09.2015, 08:57
Contenuto audio







