Non si può definire soddisfatto Vladimir Petkovic dopo la sconfitta subita in Slovacchia: "Abbiamo preso dei gol evitabili, non devono succedere a questi livelli". Con i cambi (in particolare quello di Behrami) la squadra ha poi cambiato volto e ha trovato di nuovo gioco: "Tutti devono dimostrare di essere dei leader, non ci può essere solo un giocatore capace di fare la differenza".
Sulla stessa linea di pensiero anche il capitano Gökhan Inler: "Ognuno deve dare di più. Non conta se ci sono stati parecchi cambi rispetto ai soliti 11, bisogna sempre dare il 100%". Anche Haris Seferovic ha rincarato la dose: "Abbiamo dormito per 60 minuti, poi i cambi ci hanno svegliato in particolare con Valon Behrami. Lui è uno con tanta grinta e che sprona i compagni".
"La Svizzera farà sicuramente bene all'Europeo"
Marek Hamsik
E anche il migliore in campo degli elvetici Valon Behrami ha detto la sua sull'incontro: "Stasera non abbiamo giocato bene, ma queste partite servono anche a farci capire che c'è ancora parecchio da lavorare". Il ticinese ha poi chiuso con un pensiero sul suo futuro: "Non so ancora quando deciderò di smettere con la Nazionale, è una cosa che andrà valutata. Certo se per il Mondiale 2018 avessimo ancora questo allenatore non escluderei una mia eventuale presenza".
Slovacchia - Svizzera, le voci del dopopartita
Contenuto audio
Il servizio con Stephan Lichtsteiner (Rete Uno Sport 14.11.2015, 08h00)
RSI Sport 14.11.2015, 09:21
L'intervista a Gökhan Inler (Rete Uno Sport 13.11.2015, 24h00)
RSI Sport 14.11.2015, 01:16
Amichevole, le dichiarazioni dopo Slovacchia - Svizzera







