La marcia trionfale del Davos sembra non volersi fermare. La capolista ha brillantemente superato la difficile trasferta di Zurigo, battendo 5-2 i Lions campioni in carica e salendo a quota 8 risultati positivi di fila. Passati in vantaggio con la prima rete stagionale di Fora, i grigionesi hanno concluso il primo terzo avanti di due lunghezze, dimostrando maggior cinismo degli avversari per poi chiudere i conti nell’ultimo parziale con i gol di Stransky e Knak.
Nella sfida tra la seconda e la terza della classe a prevalere è stato il Rapperswil, corsaro in casa del Ginevra con il risultato di 4-3. A brillare a Les Vernets un grande Jonas Taibel, autore di una doppietta. Ottimo inizio di campionato per gli uomini di Lundskog, saliti con questo successo a 18 punti al pari del Losanna secondo in classifica.
Nelle altre sfide in programma, il Bienne ha espugnato ai rigori per 4-3 la casa del Langnau, scavalcando così il Lugano in classifica, il Berna si è fatto sorprendere tra le mura amiche dal Kloten per 1-0 e il Friborgo si è imposto facilmente 5-2 sull’Ajoie fanalino di coda del campionato.

A tutto hockey
A tutto Hockey 26.09.2025, 23:00
Legato a Sport e Musica del 26.09.2025