A punti da dieci match consecutivi
A punti da dieci match consecutivi (Keystone)

"Segno ma non sono soddisfatto"

L'obiettivo di Linus Klasen sono sempre le vittorie

  • Stampa
  • Condividi
  • a A

Il record di 22 partite consecutive a punti, firmato un trentennio fa dal canadese del Berna Kirk Bowman, è ancora piuttosto lontano. Ma i dieci match di fila a tabellino (con un totale di 4 gol e 11 assist) di Linus Klasen sono comunque un bel primato da segnalare. "In effetti è un bel bottino - ammette lo svedese del Lugano - Ma non abbiamo ottenuto tutte le vittorie che volevamo e quindi non sono soddisfatto. Dobbiamo ancora migliorare".

"Perché non rido quando sono sul ghiaccio? Non ci ho mai fatto caso... Diciamo che i sorrisi li sto conservando" Linus Klasen

Intanto però, proprio alla vigilia del secondo derby stagionale (in programma stasera, diretta dalle 20h15 su LA2, in streaming e su Rete Uno), si è anche sbloccato il connazionale di Klasen, Patrick Zackrisson, che fin qui aveva raccolto quasi solo critiche. "Il gol vittoria contro il Berna è stato importante per lui, per la nostra linea e per tutta la squadra - continua Klasen - Patrick è venuto a Lugano proprio per segnare e per dare il suo contributo in attacco e spero possa segnarne un paio anche in questo fine settimana".

Condividi