Cultura e spettacoli

Addio all’attore Matthew Perry

Aveva interpretato Chandler Bing nella famosa serie TV “Friends”

  • 29 ottobre 2023, 08:44
  • 29 ottobre 2023, 13:31
L'attore Matthew Perry

L'attore Matthew Perry

  • keystone
Di: ATS/AFP/ANSA/Swing

L’attore statunitense Matthew Perry, interprete di Chandler Bing nella serie televisiva di successo “Friends”, è morto all’età di 54 anni, secondo quanto riportato sabato dai media statunitensi. È stato trovato senza vita nella vasca da bagno della sua casa di Los Angeles. Matthew Perry era noto, come accennato, soprattutto per il ruolo dell’arguto Chandler Bing in “Friends”, la popolare serie televisiva andata in onda sulla NBC per dieci stagioni dal 1994 al 2004.

Secondo fonti anonime citate dal Los Angeles Times e dal media specializzato TMZ, che per primo ha riportato la notizia della morte, non sono stati trovati segni di violenza anche se le forze dell’ordine hanno aperto un’indagine per chiarire le circostanze del decesso.

L’attore ha lottato per anni contro la sua dipendenza da antidolorifici e alcol. Ha frequentato diverse volte le cliniche di disintossicazione. In una recente apparizione televisiva, Matthew Perry ha sorpreso il pubblico ammettendo di aver sofferto di forte ansia “ogni notte” durante le riprese di “Friends”.

Notiziario 08.00 del 29.10.2023

RSI Ciaknews 29.10.2023, 08:34

Correlati

Ti potrebbe interessare