Un set di 4 profumi (uno per ogni stagione dell'anno) è stato lanciato sul mercato da Sagrada, un'azienda spagnola, che ha come obbiettivo diventare la prima ditta di prodotti extra-lusso con obbiettivi filantropici. Il prodotto costa infatti ben 1,6 milioni di euro, di cui la metà vanno a sponsorizzare il programma di aiuti sociali per bambini della Barça Foundation.
Ogni profumo è composto da 18 aromi tra i più raffinati e selezionati, tra cui il cedro indonesiano e il vetiver del Madagascar. La bottiglia, il cui design si ricorda l'arte di Antoni Gaudì, è realizzata in argento e oro a 18 carati con incastonati 345 diamanti, 56 zaffiri e 26 smeraldi.
L'azienda Sagrada è stata fondata nel 2017 da un'imprenditore degli Emirari Arabi, Aamer Abdul Jalil, trasferitosi a Barcellona, e tra i suoi dipendenti annovera Jimmy Boyd, esperto di profumi d lusso e figlio d'arte con un passato a Grasse, capitale mondiale dei profumi nel sud della Francia.