Ticino e Grigioni

Derby e canone, parla Pelli

Il direttore di Teleticino: "Trattativa segreta". Poi: "Mi batterò per la Billag perché tiene in piedi anche noi"

  • 24.09.2017, 19:52
  • 17 settembre, 15:50
Matteo Pelli, direttore Teleticino

Matteo Pelli, direttore Teleticino

  • © Ti-Press

"Marcello Foa chiude la trattativa giovedì in serata e mi chiama: sembrava un azzardo ma ce l'abbiamo fatta. Teleticino si aggiudica i derby".

Dopo la presa di posizione ufficiale della RSI e quella del responsabile del Dipartimento Sport, Enrico Carpani, anche il direttore di Teleticino, Matteo Pelli, commenta, sul suo profilo Facebook, l'acquisto dei derby HCAP-HCL da parte dell'emittente di Melide. "La trattativa - prosegue Pelli - è stata rapida e segreta, intelligente insonne e tachicardica". E ancora: "Anche se sei più povero (ma magari più fantasioso e fortunato) a volte puoi dire la tua anche tu".

"Fatemi dire una cosa sulla RSI e il canone", aggiunge poi allargando gli orizzonti. "Io dirigo Teleticino e guardo anche la RSI, sono per la tutela dei posti di lavoro, per i documentari fatti divinamente, per il Mammone, per Federer e Valentino Rossi, per l’informazione al top, per i dibattiti e per il canone. Mi batterò per la Billag perché tiene in piedi anche noi (anche se la fetta è piccola) e una parte di economia cantonale".

redMM

16-9_votazioni.jpg

Votazioni

Il sito speciale con i temi, i contenuti delle campagne, i risultati e l'archivio storico delle chiamate alle urne a livello svizzero e ticinese

Correlati

Ti potrebbe interessare