Tra novità e grandi ritorni, in questa pagina sono segnalate le serie TV diffuse in prima visione sui canali RSI:
Call my agent Italia, stagione 1, da lunedì 1° settembre, 20:40, LA 1
Dopo il successo planetario della serie francese Dix pour cent, ecco finalmente il suo adattamento in chiave italiana: Call My Agent - Italia.
Ambientato a Roma, città della Dolce Vita e della Grande Bellezza, la serie racconta il dietro le quinte dello show business italiano dal punto di vista di chi si occupa di gestire le carriere – e le vite – delle star: gli agenti.
Tracker, stagione 1, da mercoledì 3 settembre, 20:40, LA 1
Colter Shaw (Justin Hartley), è un survivalista solitario che si aggira per il Paese in cerca di ricompense. L’uomo utilizza le sue abilità di segugio per aiutare i privati cittadini e le forze dell’ordine a risolvere ogni sorta di mistero, e allo stesso tempo per affrontare la sua famiglia in crisi.
La serie è basata sul romanzo bestseller “Il gioco del mai” di Jeffery Deaver.
Funny Woman, stagione 2, da giovedì 25 settembre, 23:20, LA 1
Funny Woman è una serie TV britannica ambientata negli anni ‘60 che segue la storia di Barbara Parker, una giovane e carismatica reginetta di bellezza di Blackpool con un sogno fuori dagli schemi: diventare una comica a Londra. Sfida le convenzioni dell’epoca e il mondo dominato dagli uomini dell’intrattenimento, lottando per trovare la sua voce e farsi spazio nel panorama televisivo. Tra ironia, determinazione e cambiamenti sociali, Funny Woman racconta l’ascesa di una donna straordinaria in un’epoca di grandi trasformazioni.
Le indagini di Roy Grace, stagione 3, da domenica 21 settembre, 23:00, LA 1
Le indagini di Roy Grace è una serie creata da Peter James, John Simm e Richie Campbell ed è ambientata a Brighton.
La serie è incentrata sulle indagini del detective Roy Grace: il classico protagonista ombroso e abile, che si dedica al lavoro molto più che alla sua vita privata e segnato dalla scomparsa della moglie Sandy. A lavorare insieme al protagonista della serie per risolvere i casi c’è anche Glenn Branson, braccio destro del protagonista che indagherà sui crimini che sconvolgono la città.