Oltre la News

Un anno che va e uno che viene

Quale, per voi, la notizia più importante del 2019? E quale il proposito - buono possibilmente - per il 2020? Da parte nostra solo: "tanti auguri!"

  • 31 December 2019, 06:05
  • 9 June 2023, 18:15

Buon 2020 dalla redazione di RSI News!

RSI Oltre la News 31.12.2019, 06:30

Il nostro lavoro, lo sapete (lo sappiamo) è segnalarvi cosa sta avvenendo nel mondo intanto che ciascuno di voi conduce la propria vita. Almeno per un giorno abbiamo però deciso di lasciare a voi il compito di definire la notizia più importante del 2019. E voi ci avete raccontato della gioia di una laurea o della visita di una nipotina giunta apposta dal Belgio per abbracciarvi. Niente a che fare con le news che vi proponiamo quotidianamente, ma che nelle vostre personali retrospettive occuperanno posti molto, molto importanti. Grazie di avercene parlato. Grazie di averci confidato anche i vostri propositi per il nuovo anno.

Noi come sempre, anche nel 2020 vi racconteremo quello che accade intorno a voi. Oggi però vogliamo solo dirvi grazie per l'affetto che, di anno in anno, ci dimostrate e porgervi, di cuore, i migliori auguri per questo nuovo anno che ricominciamo... insieme. Buon tutto a tutte/i!

Red.MM/RSInews

Ti potrebbe interessare