Due motociclette coinvolte
Due motociclette coinvolte (polizia grigionese)

Bernina, si cercano testimoni

La polizia grigionese non ha ancora chiarito la dinamica dell'incidente costato la vita a tre motociclisti sabato pomeriggio

  • Stampa
  • Condividi
  • a A

La polizia grigionese rinnova l'appello a eventuali testimoni dell'incidente stradale verificatosi sabato attorno alle 15 in località Bernina Suot, dove la collisione fra due motociclette ha causato la morte delle tre persone a bordo dei mezzi. La dinamica dello scontro rimane infatti da chiarire, si legge in un comunicato diffuso questa domenica mattina. Forze dell'ordine e polizia indagano sull'accaduto, chi avesse informazioni può chiamare il posto di polizia dell'Alta Engadina e Bregaglia allo 081 257 76 80.

 

I soccorsi hanno impegnato pompieri di Pontresina, il team di intervento dell'Alta Engadina, un equipaggio della REGA, la polizia di St. Moritz - Pontresina, il Care Team Grigioni, le guardie di confine, esperti della Ferrovia retica (i binari corrono proprio accanto al luogo dell'incidente) e il Centro sanitario Valposchiavo. La strada è stata chiusa al traffico per cinque ore, la linea ferroviaria per quattro.

pon
Condividi