People

Harry e Meghan pronti a ricucire

Ma non è affatto detto che il principe William, così come altri membri della royal family, siano pronti a stare al gioco accogliendo il ramoscello di ulivo dei Sussex

  • 3 December 2022, 09:54
  • 24 June 2023, 00:14
  • INFO
Meghan Markle e il principe Harry

Meghan Markle e il principe Harry

  • keystone

Harry e Meghan hanno ogni intenzione di ricucire le relazioni con la famiglia reale dopo l'uscita del loro documentario su Netflix e del memoir di lui, "Spare", nelle librerie a gennaio. Lo scrive il 'Daily Mail' citando fonti vicine alla coppia.

I due "fratelli-coltelli" di casa Windsor

I due "fratelli-coltelli" di casa Windsor

  • Reuters

Succederà "una volta esaurito il furore provocato dai due progetti della coppia", scrive il giornale secondo cui, però, non è affatto detto che il principe William, così come altri membri della royal family, siano pronti a stare al gioco accogliendo il ramoscello di ulivo dei Sussex.

"Il problema con i Sussex e con tutti questi progetti vendicativi ci si sta chiedendo quando sarà abbastanza", ha detto una fonte del tabloid britannico, secondo cui "non è irragionevole pensare che i due siano minimamente interessati a riparare le relazioni con la famiglia".

Harry e Meghan hanno fatto uscire il trailer del documentario mentre William e la cognata Kate erano a Boston per gli Earthshot Prizes, il fiore all'occhiello del mandato del fratello come principe di Galles: "E' stata una dichiarazione di guerra" secondo fonti della casa reale citate dal 'Daily Mail'.

Ti potrebbe interessare