Zero punti all'attivo in tre partite disputate. Sei gol incassati a fronte del solo realizzato finora. La stagione del Thun è cominciata nel peggiore dei modi, con la squadra bernese mestamente all'ultimo posto in classifica. Anche se la Super League è appena iniziata, un piccolo campanello d'allarme è iniziato a suonare nella testa della squadra della capitale, anche se, come afferma Simone Rapp, non bisogna farsi prendere dal panico: "Avremmo potuto fare punti, soprattutto nella prima partita in casa contro il Sion, abbiamo proposto un buon calcio ma non siamo stati ripagati. Il nostro campionato però comincia ora".
"Le prime tre partite sono di rodaggio, dove bisogna capire gli automatismi e riprendere il ritmo, ora inizia la vera stagione"
Simone Rapp
Al momento duro del Thun fa eco quello poco felice del ticinese, costretto a partire dalla panchina in tutte e tre le partite disputate dalla formazione del tecnico Schneider. L'attaccante però non vuole fare polemica: "Preferisco non parlare troppo, alla fine lui fa il suo lavoro come io faccio il mio. Ho accettato questa situazione e sto lavorando duro per tornare a giocare dall'inizio. Vedremo come andrà".
Le dichiarazioni di Simone Rapp (Rete Uno Sport 08.08.2017, 12h30)
RSI Sport 08.08.2017, 14:29
Contenuto audio









