Continua la crisi della Juventus. Recentemente eliminata dalla Champions League, la squadra di Pirlo è incappata in un inaspettato e doloroso ko casalingo contro il Benevento per 1-0 nella 28a giornata di Serie A. Ronaldo e compagni hanno tenuto in mano il pallino del gioco per larghi tratti ma hanno faticato a pungere e sono stati beffati dalla rete di Gaich al 69' dopo un errore di Arthur. Così facendo i bianconeri vedono ormai tramontare definitivamente le residue chance per centrare il decimo scudetto consecutivo.
Non molla invece il Milan, che con carattere è riuscito ad imporsi sulla Fiorentina al Franchi per 3-2. In vantaggio dopo 9' con Ibrahimovic (diventato il più vecchio giocatore a raggiungere 15 gol in una stagione di Serie A), la squadra di Pioli si è vista ribaltare la situazione dalle reti di Pulgar e Ribéry, prima di girare nuovamente le sorti del match a proprio favore con Diaz e Calhanoglu. Grazie ai tre punti ottenuti, i rossoneri si sono portati a -6 dall'Inter (che ha una partita da recuperare).
Nel posticipo della domenica il Napoli ha espugnato l'Olimpico superando la Roma per 2-0. A risultare decisiva è stata la doppietta di Mertens, che permette agli Azzurri di portarsi a due sole lunghezze dall'accoppiata formata da Juventus e Atalanta.
Serie A, il servizio su Juventus - Benevento (Domenica Sprint 21.03.2021)
RSI Sport 21.03.2021, 18:57








