La coppia che ha fatto discutere il mondo del gossip negli ultimi mesi è uscita allo scoperto. Il bacio tra il portiere della nazionale italiana Gigi Buffon e la giornalista Ilaria D’Amico, immortalato dal giornale Chi, è, un po’per tutti il segno dell’ufficializzazione.
A far abbassare la guardia ai due ci sarebbero 20 giorni di lontananza, quelli che il calciatore juventino ha trascorso in Brasile in occasione dei Mondiali. Domenica, la coppia si è data appuntamento a Parma, a metà strada tra Milano e Forte dei Marmi, dove il campione è in vacanza. Al momento dell’atteso incontro, i due si sono lasciati andare ad uno scambio lungo e appassionato, non curandosi delle possibili conseguenze.
Per la cronaca, in Brasile con i figli, c’era la moglie dell’atleta, la modella ceca Alena Seredova. La separazione però era già sancita, proprio a causa di quello, che fino ad oggi era definito un presunto tradimento.
FrCa




