Mondo

La regina del pop mondiale Taylor Swift si sposa

L’annuncio comunicato sui social ha fatto impazzire l’intera galassia di internet - Gli auguri di Trump: “Buona fortuna”

  • 2 ore fa
  • 2 ore fa
love.jpg

Il post congiunto su Instagram

  • IG
Di: Chiara Savi-Radiogiornale/RSI Info 

Taylor Swift, la regina del pop mondiale si sposa. E l’annuncio comunicato sui social ha fatto impazzire l’intera galassia di internet. Con un post congiunto, hanno affidato a Instagram, ai 281 milioni di follower di lei e ai quasi 8 di lui, l’annuncio del loro matrimonio.

Cinque foto, la prima la più bucolica con la star del football americano Travis Kelce inginocchiato sotto un arco di fiori davanti alla cantante, hanno fatto esplodere il web oscurando tutto il resto. E la notizia c’era da aspettarselo, ha assunto una dimensione pubblicitiaria, perché in molti hanno cercato di sfruttare l’annuncio.

Decine di brand americani, catene di fast food, di pizza, di ciambelle, di giardinaggio si sono offerti di organizzare il ricevimento. C’è chi ha già fatto affari, come Ralph Lauren, il cui prendisole da 400 franchi indossato nella fotografia dalla 35 anni, è andato esaurito in 20 minuti. Non è dato sapere come siano andate le vendite per Cartier e il suo orologio da 35’000 franchi al polso della cantante.

Le discussioni sono state poi mopolizzate dall’anello, di taglio antico, bello o brutto, si sposa con lo stile di Taylor? Non è mancato qualche commento negativo (si tratta di una mossa promozionale, la regina del pop ha annunciato una decina di giorni fa l’uscita del suo nuovo album): anche Donald Trump, apertamente criticato da Taylor Swift, a sua volta denigrata dal presidente, di fronte all’amore si è congratulato: “Auguro loro buona fortuna. Lui è un grande giocatore e un bravo ragazzo, lei è una persona fantastica, auguro loro tanta felicità”.

rsi_social_trademark_WA 1.png

Entra nel canale WhatsApp RSI Info

Iscriviti per non perdere le notizie e i nostri contributi più rilevanti

Correlati

Ti potrebbe interessare