Una ex fidanzata del principe William, Rose Farquhar, è stata la protagonista lo scorso weekend di una puntata dell’edizione inglese di “The Voice”. La 31enne ha interpretato “Chiunque avesse un cuore” di Cilla Black, ma la sua performance non ha convinto la giuria formata da Boy George, Will.i.am, Ricky Wilson e Paloma Faith, il che ha portato alla sua esclusione dal concorso canoro.
Al quotidiano “Mirror” Rose, che somiglia molto alla duchessa Kate, ha dichiarato d’essere “delusa ma orgogliosa di aver avuto tale opportunità”, spiegando che lei cantava già da ragazzina. La donna e il principe William sono stati una coppia nel 2000, quando lui frequentava il collegio di Eton, e si conoscono fin da bambini.
Dopo la separazione da Rose, William ha frequentato poche altre ragazze fino a quando ha conosciuto Kate nel 2003. E con Rose ha mantenuto una solida amicizia, condivisa con la stessa Kate. Del resto la Farquhar ha domandato alla coppia reale se era d’accordo con la sua partecipazione a “The Voice”, ottenendo senza difficoltà il benestare.
AFP/EnCa