Svizzera

Swisscom TV guasto risolto

L’azienda ha annunciato che Swisscom blue TV e la App Swisscom blue TV sono tornate a funzionare attorno alle 22.00 - Ecco come intervenire per ripristinare completamente il TV-BOx

  • Oggi, 20:24
  • 52 minuti fa
Schermi neri

Schermi neri

  • Keystone
Di: ATS/Spi 

Un guasto informatico, che ha colpito i servizi di Swisscom, soprattutto la BlueTV è stato risolto attorno alle 22.00. L’interruzione era iniziata intorno alle 17.30. Sul suo sito web, l’azienda annuncia che Swisscom blue TV e la App Swisscom blue TV sono di nuovo completamente disponibili.

Se si verifica un messaggio di errore anche durante la messa in funzione del TV-Box, viene suggerito di togliere il cavo di alimentazione per 10 secondi e poi rimettere in funzione il TV-Box. In questo modo potrete correggere le eventuali restrizioni rimanenti. 

La comunicazione del disservizio

La comunicazione del disservizio

  • Swisscom

Il problema, ha precisato una portavoce dell’azienda, ha riguardato solo le persone che alle 17.00 avevano il televisore spento. Se l’apparecchio era già stato acceso a quell’ora, non ci sono stati problemi. Una spiegazione che però viene contraddetta da altri telespettatori, che invece hanno visto il segnale mancare all’improvviso.

rsi_social_trademark_WA 1.png

Entra nel canale WhatsApp RSI Info

Iscriviti per non perdere le notizie e i nostri contributi più rilevanti

Ti potrebbe interessare