Svizzera

"Un angelo che faceva felici tutti"

I funerali dello studente vodese morto durante una gita scolastica a Roma si sono svolti giovedì pomeriggio a Losanna. Circa 500 i partecipanti alla cerimonia

  • 17.04.2014, 17:21
  • 4 maggio, 13:15
Le immagini del 16enne sono state accompagnate da musica

Le immagini del 16enne sono state accompagnate da musica

  • keystone

Circa 500 persone hanno partecipato giovedì pomeriggio a Losanna ai funerali dell’adolescente vodese morto settimana scorsa durante una gita scolastica a Roma. Tra questi c'erano anche numerosi giovani che hanno portato fiori e che erano visibilmente rattristati.

La cerimonia si è svolta al centro funebre di Montoie (Losanna). I familiari, i conoscenti, i compagni di banco, gli amici e anche gente comune si sono riuniti per l’ultimo saluto allo studente morto in seguito alle ferite da coltello.

Sugli schermi sono stati trasmessi video e fotografie, accompagnati da estratti musicali. I genitori hanno descritto il figlio come "una persona dal viso d’angelo che rendeva felice la sua famiglia e gli amici".

Red. MM/ATS

Gallery image - "Un angelo che faceva felici tutti"

rsi_social_trademark_WA 1.png

Entra nel canale WhatsApp RSI Info

Iscriviti per non perdere le notizie e i nostri contributi più rilevanti

Ti potrebbe interessare