Ticino e Grigioni

Frontale a Zuoz, un morto e tre feriti

Una 72enne ha perso il controllo della propria auto impattando contro un furgone, deceduto il marito a bordo con lei; ferite lievi per gli occupanti del furgone

  • 12.07.2023, 12:10
  • 14.08.2023, 22:35
Il luogo dell'impatto lungo l'arteria grigionese

Il luogo dell'impatto lungo l'arteria grigionese

  • Polizia GR
Di: Ats/sdr 

Ieri mattina, martedì, a Zuoz (GR) si è verificato uno scontro frontale tra due veicoli. Una persona è morta e tre sono rimaste ferite.

Verso le 08.15 una conducente 72enne, accompagnata dal marito di 70 anni, ha perso il controllo della sua vettura che viaggiava in direzione di Samedan. Dopo aver invaso la corsia opposta ha causato uno scontro frontale con un furgone in arrivo, come si legge in un comunicato odierno della polizia cantonale. I primi soccorsi hanno potuto subito constatare la morte del passeggero 70enne. La moglie, trasportata all'Ospedale di Samedan, ha riportato ferite di media entità, mentre i due occupanti del furgone se la sono cavata con ferite lievi.

La Procura e la Polizia cantonale dei Grigioni hanno avviato le indagini sulle cause dell'incidente.

00:37

Incidente a Roveredo: tre feriti

Il Quotidiano 09.07.2023, 19:00

rsi_social_trademark_WA 1.png

Entra nel canale WhatsApp RSI Info

Iscriviti per non perdere le notizie e i nostri contributi più rilevanti

Correlati

Ti potrebbe interessare