Ticino e Grigioni

Nuovo orario FFS, "nessun problema"

Roberta Trevisan, portavoce per il Ticino, si aspetta però alcuni reclami: "Non è semplice cambiare le proprie abitudini"

  • 16.12.2013, 18:35
  • Ieri, 12:35
tilo flirt 6 vetture tp.jpg
  • �Ti-Press/Carlo Reguzzi

Il cambiamento d'orario delle Ferrovie federali svizzere, entrato in vigore domenica, ha superato oggi, senza problemi, la prova del nove del traffico dei circa 900'000 pendolari in tutta la Svizzera.

“E’ andato tutto bene”, ha dichiarato la portavoce generale Lea Meyer, spiegando che i treni sono stati puntuali e che tutte le coincidenze sono state rispettate.

“Anche in Ticino non ci sono stati problemi”, ci ha detto la portavoce delle FFS per il Ticino, Roberta Trevisan, la quale ha però aggiunto che si aspetta qualche reclamo nei prossimi giorni. “Ciò è inevitabile, in quanto non è semplice cambiare le proprie abitudini”.

ATS/SM

Gallery image - Nuovo orario FFS, "nessun problema"

rsi_social_trademark_WA 1.png

Entra nel canale WhatsApp RSI Info

Iscriviti per non perdere le notizie e i nostri contributi più rilevanti

Correlati

Ti potrebbe interessare