Ticino e Grigioni

Rinforzi in arrivo in Procura

Il Governo ticinese nomina Cinzia Luzzi quale procuratrice pubblica supplente temporanea

  • 04.05.2017, 17:45
  • 4 maggio, 18:01
Novità in vista...

Novità in vista...

  • ©Ti-Press

Il Consiglio di Stato ticinese ha designato Cinzia Luzzi quale procuratrice pubblica supplente temporanea, in sostituzione di Francesca Lanz, assente per motivi personali.

La nomina, sottolinea il Governo in una nota diramata giovedì, "risponde a una necessità puntuale di sostituzione ed è indipendente da qualsiasi ragionamento sul dimensionamento del Ministero pubblico".

Classe 1974, Cinzia Luzzi ha conseguito nel 2000 la licenza in diritto all’Università di Friborgo e nel 2003 il brevetto di avvocato in Ticino. Nel 2011 ha ottenuto il Certificate of Advanced Studies in Magistratura presso la Haute Ecole Arc di Neuchâtel. Da alcuni anni è impiegata al Ministero pubblico in qualità di segretaria giudiziaria della procuratrice Francesca Lanz

ATS/bin

rsi_social_trademark_WA 1.png

Entra nel canale WhatsApp RSI Info

Iscriviti per non perdere le notizie e i nostri contributi più rilevanti

Correlati

Ti potrebbe interessare