È uscita incolume ma ha rischiato grosso la giovane donna che venerdì mattina è finita con l’auto rovesciata in un torrente nei pressi di Davos.
La 19enne stava guidando su una strada forestale ricoperta di neve da Alvaneu verso Monstein quando, al momento di svoltare all’intersezione la vettura è scivolata sul fondo viscido. Il veicolo è finito in un prato scosceso, finendo la sua corsa rovesciata sul tetto nel letto di un torrente.
Senza il minimo graffio, l'automobilista è uscita dai rottami dell’auto distrutta e, non avendo il cellulare, ha camminato per un chilometro fino alla prima abitazione, dove gli hanno offerto vestiti e calzature asciutti, hanno chiamato la polizia e l’hanno infine riportata a casa.
EnCa







