Svizzera

Dite la vostra sul 13 febbraio

Partecipate al 2° sondaggio online lanciato dalla SSR sui temi legati alle prime votazioni federali dell'anno

  • 21 January 2022, 13:18
  • 3 March, 10:06
  • INFO
  • VOTAZIONI FEDERALI
  • VOTAZIONI
Al sondaggio si potrà partecipare fino alle 23.00 di mercoledì prossimo

Al sondaggio si potrà partecipare fino alle 23.00 di mercoledì prossimo

  • archivio tipress
Di: ARi

Fra poco più di tre settimane il popolo si pronuncerà sui 4 oggetti legati alle prime votazioni federali dell'anno. Si voterà, ricordiamo, su due proposte di revisione della Costituzione federale e su due normative: l'iniziativa "Sì al divieto degli esperimenti sugli animali e sugli esseri umani", l'iniziativa "Fanciulli e adolescenti senza pubblicità per il tabacco", la modifica della legge federale sulle tasse di bollo e la legge federale su un pacchetto di misura a favore dei media.

La campagna in vista del voto sta ormai arrivando al rush finale e nelle case sta arrivando il materiale di voto per corrispondenza. A inizio mese avevamo fatto il punto sulle prime tendenze legate alle intenzioni di voto. Ora vi proponiamo di dire nuovamente la vostra, contribuendo ad un nuovo sondaggio online. Per partecipare basta cliccare sulla scritta qui in basso

>> ACCEDI AL SONDAGGIO SSR <<

e rispondere alle domande formulate dall'istituto demoscopico Gfs.bern. La partecipazione al sondaggio, accessibile a tutti gli interessati fino alle 23.00 di mercoledì prossimo, è del tutto anonima e richiede pochi minuti.

Correlati

Ti potrebbe interessare