Operazione antidroga nel Luganese (keystone)

Cinque arresti per droga

Operazione di polizia nel Luganese - Sequestrati 250 grammi di cocaina e altre sostanza stupefacenti

  • Stampa
  • Condividi
  • a A

Cinque persone sono finite in manette per traffico di stupefacenti. Questo il risultato di un'operazione antidroga effettuata negli scorsi giorni nel Luganese che ha pure consentito il sequestro di un'importante somma di denaro e di 250 grammi di cocaina.

Il ministero pubblico e la polizia cantonale hanno resto noto che a Lugano, nell'ambito di un'inchiesta svolta in collaborazione con i servizi antidroga della città e della comunale Ceresio Sud, giovedì sono stati arrestati un 59enne, un 56enne e un 27enne, cittadini svizzeri domiciliati nel Luganese, una 34enne cittadina rumena soggiornante nella regione nonché un 40enne cittadino tunisino residente in Italia.

Il quintetto è sospettato di aver preso parte, a vario titolo, a un importante traffico di cocaina. Le ipotesi di reato nei loro confronti sono di infrazione aggravata e contravvenzione alla Legge federale sugli stupefacenti nonché di infrazione alla Legge federale sugli stranieri. Complessivamente sono stati sequestrati oltre 250 grammi di cocaina, alcuni grammi di eroina, marijuana e hashish nonché circa 12'000 franchi. L'inchiesta è coordinata dalla procuratrice pubblica Marisa Alfier.

Swing

Cinque arresti per droga

Cinque arresti per droga

Il Quotidiano di domenica 25.10.2020

Condividi