Il luogo dell'incidente (Rescue Media)

Minusio, la donna è morta

La polizia chiarisce la dinamica dell’incidente: l'anziana è uscita dalla macchina in movimento ed è rimasta schiacciata contro la ringhiera – È una 74enne della regione

  • Stampa
  • Condividi
  • a A

La donna coinvolta nell’incidente della circolazione di questa mattina (mercoledì, vedi correlati) in via Rinaldo Simen a Minusio è deceduta. Si tratta di una 74enne automobilista svizzera, domiciliata nel Locarnese.  Lo ha reso noto la polizia cantonale, che ha pure chiarito la dinamica dell’incidente.

Dalla rampa di un parcheggio esterno di una palazzina, la donna stava immettendosi sulla strada quando, stando a una prima ricostruzione e per “per cause che l'inchiesta di polizia dovrà stabilire, la vettura si è mossa in retromarcia sulla rampa per una decina di metri e nel corso della discesa la donna è uscita dall'auto, rimanendo poi schiacciata tra la vettura e una ringhiera laterale” recita la nota.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti la polizia cantonale, la comunale di Minusio, i pompieri di Locarno e i soccorritori del SALVA. La 74enne è deceduta sul posto a causa delle gravi ferite riportate.

Incidente mortale a Minusio

Incidente mortale a Minusio

Il Quotidiano di mercoledì 20.05.2020

 
dielle
Condividi