Una scena di No Time to Die
Una scena di No Time to Die

Bond allo Zurich Film Festival

Annunciato il programma della 17esima edizione dello ZFF, che ospiterà star come Sharon Stone e Paul Schrader

  • Stampa
  • Condividi
  • a A

Tra pochi giorni Zurigo sarà per la 17esima volta al centro del cinema internazionale. Con star come Sharon Stone e Paul Schrader lo Zurich Film Festival (ZFF) celebra Hollywood, con un highlight: il nuovo James Bond No Time to Die.

 

Il nuovo James Bond sarà proiettato al Kongresshaus di Zurigo soltanto 15 minuti dopo l'inizio della prima mondiale a Londra. Siccome il protagonista Daniel Craig, che incarna per l'ultima volta il leggendario agente in questo film, non può dividersi in due, saluterà il pubblico della prima svizzera con un messaggio video, come è stato annunciato alla conferenza stampa tenutasi oggi a Zurigo.

Portare questo film, che era stato rimandato più volte a causa del coronavirus, a Zurigo è stata "una battaglia durata circa cinque mesi", afferma Christian Jungen, direttore artistico dello ZFF. E in questo senso "un piccolo miracolo". La tempistica del festival e il nuovo Kongresshaus come sede della proiezione sono stati convincenti. La grande sala con quasi 1'300 posti a sedere e uno schermo di 16 metri di larghezza, è decisamente "alla Bond".

ats/joe.p.
Condividi