Il programma del Paléo

TG 12:30 di martedì 23.11.2021

La grande musica torna a Nyon

Il Paléo Festival, sospeso negli ultimi 2 anni a causa della pandemia, ospiterà artisti del calibro di Sting, Kiss e DJ Snake

  • Stampa
  • Condividi
  • a A

Sting, i Kiss, Stromae, DJ Snake... Sono solo alcuni dei grandi artisti che con le loro performance coloreranno il prossimo Paléo Festival. Il grande evento musicale di Nyon, sospeso per due anni a causa della crisi pandemica, si svolgerà dal 19 al 24 luglio 2022.

Gli artisti che si esibiranno nella prossima edizione dell'evento
Gli artisti che si esibiranno nella prossima edizione dell'evento (Twitter/Paléo Festival)

"È un programma paléo-mitico", ha anticipato martedì in una conferenza stampa l'organizzatore Daniel Rossellat. "Eravamo impazienti di presentarvi una parte del programma in novembre... Non avevamo voglia di aspettare il mese d'aprile", ha dichiarato, aggiungendo che si tratta di dare un segnale forte di fiducia nel futuro della manifestazione, degli artisti e di tutti gli operatori del settore.

Dal rock al reggae, dall'hip-hop al soul passando per l'elettronica. Come sempre il Paléo proporrà una grande commistione di generi musicali. E la capacità d'accoglienza del festival sarà di 40'000 persone a sera.

ATS/ARi
Condividi