Avrebbe dovuto esibirsi domenica a Londra e poi a Manchester
Avrebbe dovuto esibirsi domenica a Londra e poi a Manchester (keystone)

Lady Gaga cancella i concerti

Annullate le 10 tappe europee, fra le quali anche quella di Zurigo, a causa di "forti dolori": la star soffre di fibromialgia

  • Stampa
  • Condividi
  • a A

Lady Gaga ha cancellato le restanti esibizioni europee del suo tour mondiale in corso, a causa di problemi di salute. La notizia è stata diffusa sabato dagli organizzatori. "Sfortunatamente, Lady Gaga soffre di forti dolori che hanno avuto un impatto significativo sulla sua capacità di esibirsi dal vivo", ha riferito Live Nation.

"Sono così devastata che non so come descriverlo", afferma la cantante su Twitter, aggiungendo che i medici le hanno prescritto di riposarsi. L'artista avrebbe dovuto esibirsi in dieci ulteriori spettacoli, fra i quali anche quello previsto a Zurigo, e ora annullato, per la data del prossimo 11 febbraio.

La tappa del tour in programma all'Hallenstadion non si terrà, così come quelle previste in Gran Bretagna, Germania, Svezia, Danimarca e Francia.

Gaga, al secolo Stefani Germanotta, 31 anni, soffre di fibromialgia, una sindrome reumatica che provoca dolori muscolari.

ATS/BRav

Condividi