Calcio

Renzetti: "Mi è partito l'embolo..."

Il presidente torna sul derby e sulla lite con Lombardi

  • 20.09.2015, 23:44
  • Ieri, 14:44
Il numero uno bianconero

Il numero uno bianconero

  • rsi.ch
Di: RSI Sport 

Ancora non l'ha totalmente digerita. "Eravamo in una situazione in cui non ci potevamo permettere di perdere - ha spiegato Angelo Renzetti il giorno dopo la vittoria nel derby di Coppa Svizzera contro il Bellinzona - non solo perché siamo una squadra di divisione nazionale, ma anche perché giocavamo contro dei dilettanti per modo di dire".

Sulla lite con un suo calciatore al termine dei tempi regolamentari il presidente spiega: "Al momento in cui ho visto dei giocatori che perdevano la palla e non rincorrevano l'avversario mi è partito l'embolo. Come mi ha consigliato Lombardi ho fatto il presidente, sono andato lì e ho fatto capire che la società non può permettere certi atteggiamenti".

"Ieri ci è andata bene. Abbiamo ricevuto il regalo più grande di quest'anno, perché se perdevamo la partita non c'era niente da dire"

Angelo Renzetti

immagine
01:21

Coppa Svizzera, l'intervista ad Angelo Renzetti (La Domenica Sportiva 20.09.2015)

RSI Sport 20.09.2015, 21:20

rsi_social_trademark_WA 1.png

Entra nel canale WhatsApp RSI Sport

Iscriviti per non perdere le notizie e i nostri contributi più rilevanti

Correlati

Ti potrebbe interessare