Cultura e spettacoli

Al via a Moon and Stars

John Legend e Sam Smith incantano i giovani della piazza – La città regala un biglietto a chi ne compra uno per il concerto di Juanes

  • 8 luglio 2015, 23:38
  • 4 settembre 2023, 22:10
Tanti giovani in Piazza per l'esordio della dodicesima edizione del festival

Tanti giovani in Piazza per l'esordio della dodicesima edizione del festival

  • ©Ti-Press

John Legend e Sam Smith mercoledì sera a Locarno hanno dato il via alla 12esima edizione di Moon and Stars. Fino al 18 luglio proporrà concerti di grandi interpreti. Sul palco di Piazza Grande ci saranno anche Carlos Santana, Gianna Nannini, Lenny Kravitz, Ben Harper e Bob Dylan.

Sam Smith sul palco di Moon and Stars

Sam Smith sul palco di Moon and Stars

  • ©Ti-Press

Il talentuoso John Legend si è presentato di fronte al giovane pubblico presente a Locarno accompagnato (oltre che dal suo percorso artistico che nel 2015 lo ha visto vincitore dell’Oscdar per la canzone Glory interpretata per il film Selma – La strada per la liberta) dalle discussioni suscitate da una foto del suo lato B senza veli.

John Legend lascia la sua impronta a Locarno

John Legend lascia la sua impronta a Locarno

  • screen shot Facebook

A pubblicarla su Instagram, a neanche un giorno dal concerto ticinese, è stata la moglie, la modella Chrissy Teigen che, con un'iniziativa simile a quella che ha riportato sotto i riflettori Justin Biber, in breve tempo ha raccolto per il marito 178'000 cuoricini e 30 e rotti mila commenti.

Due locarnesi al prezzo di uno

Fra gli ospiti attesi anche il colombiano Juanes che si esibirà giovedì 16 con la gallese Marina & The Diamonds e con il belga Milow. Un concerto alla quale la città di Locarno invita a partecipare i propri cittadini offrendo un secondo biglietto ai domiciliati che ne compreranno uno (costo 94,90 franchi) all’Ufficio cassa comunale, in Piazzetta de’ Capitani 2.

Diem

Correlati

Ti potrebbe interessare