Mondo

Bangkok, feriti negli scontri in piazza

Le violenze e i disordini in Thailandia continuano. Tra le vittime ci sarebbe anche un giornalista; domani (domenica) previste le elezioni legislative

  • 01.02.2014, 14:46
  • Ieri, 12:59
thailandia,ky.JPG
  • KEYSTONE

Sono tre le persone rimaste ferite negli scontri avvenuti oggi, sabato, a Bangkok tra manifestanti pro e anti-governativi. Tra le vittime vi sarebbe anche il fotografo di guerra statunitense James Nachtwey.

I militari in piazza

Le violenze hanno avuto luogo nel distretto periferico settentrionale di Lak Si. Si sarebbero verificate anche due forti esplosioni. Nell'area sono arrivati dei militari per dar man forte alla polizia.

La protesta

La protesta in piazza a Bangkok mira ad ostacolare le elezioni legislative (previste per domani, domenica) dopo il boicottaggio del movimento di opposizione.

ATS/Da.Pa.-AlesS

Gallery video - Bangkok, feriti negli scontri in piazza

Gallery image - Bangkok, feriti negli scontri in piazza

Gallery audio - Bangkok, feriti negli scontri in piazza

  • RG 18.30 - La corrispondenza

    RSI Info 01.02.2014, 20:19

Gallery image - Bangkok, feriti negli scontri in piazza

rsi_social_trademark_WA 1.png

Entra nel canale WhatsApp RSI Info

Iscriviti per non perdere le notizie e i nostri contributi più rilevanti

Correlati

Ti potrebbe interessare