Quattro persone sono rimaste ferite in tre luoghi diversi dopo che alcuni cavalli dell’esercito britannico sono scappati uscendo dalla caserma di Hyde Park, galoppando nel centro di Londra.
Tre dei feriti sono soldati, colpiti dopo che un cavallo spaventato si è schiantato contro le auto davanti al Clermont Hotel in Buckingham Palace Road, a Victoria, indica la BBC. La loro vita non è in pericolo. La quarta persona ferita, viene indicato, è un ciclista.
I cavalli (secondo giornali e tv sarebbero cinque), tra cui uno ricoperto di sangue, riferiscono i giornali e la BBC, sono stati visti correre in altre zone di Londra, tra cui il Tower Bridge e lo Strand.
Gli animali (il video in cima all’articolo, ndr.) si sarebbero imbizzarriti a causa del frastuono proveniente da un cantiere, disarcionando i cavallieri mentre uscivano dalla caserma per il loro esercizio mattutino.
Tutti i cavalli sono nel frattempo stati recuperati e sottoposti a visita veterinaria. Le persone rimaste ferite sono tutte state condotte in ospedale.