Lui le ha regalato una villa da più di 14 milioni di franchi nella campagna inglese, a 50 chilometri da Londra, e forse George Clooney e la novella sposa Amal avrebbero fatto bene a trascorrere lì tutta la loro luna di miele, nel proverbialmente uggioso clima britannico.
Stando alla radio France Info infatti, il desiderio di isolarsi per qualche giorno la settimana scorsa su un'esclusiva isola delle Seychelles, consigliatagli dall'amico Brad Pitt, è costato alla coppia due giorni da incubo. Acqua cristallina, sole e cenette sulla spiaggia, con maggiordomo a disposizione 24 ore su 24, sono infatti durati poco, fino all'arrivo di un'inaspettata tempesta tropicale che ha portato pioggia, vento e onde di quattro metri.
Il signore e la signora Clooney sono stati così costretti a ripararsi nella villa di 250 metri quadrati, senza poter uscire di casa, senza elettricità né internet in attesa che il peggio passasse. Nel 2011, nel medesimo resort, era andata decisamente meglio ai duchi di Cambridge Kate e William.
pon/ANSA




