Boris Bernasconi, il 18enne di Pregassona scomparso la sera dell'11 gennaio, è stato ritrovato privo di vita venerdì, poco dopo le 12.00 alla foce del Cassarate. Il rinvenimento è avvenuto nell’ambito delle operazioni di ricerca, a circa 25 metri dalla riva del Ceresio, ad una profondità di una decina di metri.
Una fiaccolata in Piazza Dante a Lugano era stata organizzata da parenti e amici "per tenere alta la speranza", e anche il popolo di Facebook si era mobilitato con la pagina "Ovunque tu sia: troviamo Boris".
Si leggeva nell'appello: ""Boris è dolce e sensibile, caparbio e gentile. La vita gli ha sempre chiesto molto e lui ha sempre dato tutto, anzi, ancora di più. Ha sempre dimostrato la sua tempra di persona determinata, gentile con il prossimo, sognatore sempre preoccupato per la felicità degli altri".
Bleff






