“E’ indubbiamente un brutto colpo e non si può non manifestare tutta la nostra tristezza e il nostro disappunto per questa situazione”. Queste le prime parole del sindaco di Bellinzona Mario Branda, al quale abbiamo chiesto una reazione dopo il fallimento dell’ACB decretato oggi dal pretore.
“I granata sono nel cuore di tutta la città, di tutti i cittadini. In moltissimi hanno sempre seguito la squadra nel tempo, io stesso da bambino andavo a vedere le partite di calcio e ancora adesso seguivamo con interesse e passione le avventure dell’ACB. Purtroppo è una storia che qui sembrerebbe finire”.
La città tra i creditori
“La città figura tra i creditori per un importo non esagerato. Va comunque detto che questo non era sicuramente il punto principale di tutta la vicenda. Ora, soprattutto, dispiace per la sorte della squadra”.
Gallery audio - Branda, "tristezza e disappunto"
Contenuto audio
Mario Branda al microfono di Agata Galfetti
RSI Info 22.04.2013, 14:05








