Sabato sera verso le 22.30 ad Ascona in Via Borgo, è scoppiato un incendio in un negozio di abbigliamento e di veicoli elettrici a due ruote per cause ancora ignote. Lo precisa domenica la polizia cantonale ticinese. Non vi sono feriti mentre sono ingenti per contro i danni al negozio e alla merce in vendita.
Sul posto sono intervenuti agenti della polcantonale e, in supporto, della Polizia comunale di Ascona, della Polizia della città di Locarno e dei pompieri di Locarno (con sette veicoli e 18 uomini).
Sono stati sgomberati, a titolo precauzionale, quattro inquilini dello stabile. Non vi sono feriti ma sono ingenti per contro i danni al negozio e alla merce in vendita. L'inchiesta aperta dovrà stabilire cosa è accaduto.

Incendio in un negozio a Ascona
Il Quotidiano 04.04.2021, 21:00







