Grande successo per Walking Day Ticino e Ladies Run che ha visto sportivi e non darsi appuntamento in Piazza Grande a Locarno, domenica, per seguire uno dei numerosi percorsi dedicati alla camminata o per cimentarsi nella prima corsa tutta in rosa mai organizzata fino ad oggi nel nostro Cantone.
Già dalle prime ore del mattino Piazza Grande era animata da numerose persone che si preparavano ad affrontare uno dei vari percorsi della marcia o che si stavano riscaldando per partecipare alla prima edizione di Ladies Run, una corsa di 5 km tutta al femminile.
Gli iscritti alle due prove non competitive della manifestazione sono stati oltre un migliaio. Madrine d’eccezione le sorelle Laura e Marie Polli, le migliori marciatrici svizzere.
Red.MM/Quotidiano/Swing
Dal Quotidiano:






