Ticino e Grigioni

Coira, arrestato per furto da cassaforte

La polizia ha recuperato il bottino rubato da una cassetta di sicurezza nel sottopassaggio della stazione - L’uomo ha confessato il reato

  • Un'ora fa
Un uomo è stato arrestato per furto

Un uomo è stato arrestato per furto

  • Polizia GR (immagine simbolica)
Di: AC 

Un cittadino siriano di 25 anni è stato arrestato per aver rubato, nella notte tra giovedì e venerdì, del denaro da una cassaforte situata nel sottopassaggio della stazione ferroviaria di Coira, dove si trovano gli uffici di un’azienda di trasformazione alimentare. L’uomo, dopo essersi introdotto nei locali, ha aperto la cassetta di sicurezza e ha rubato diverse migliaia di franchi in contanti.

Le indagini sono state condotte dalla procura e dalla polizia cantonale dei Grigioni. L’uomo ha confessato il reato e ha raccontato di aver attuato il colpo grazie a informazioni riservate. La maggior parte del denaro è stato recuperato.

immagine
02:10

La criminalità aumenta nei Grigioni

Il Quotidiano 23.03.2026, 19:00

rsi_social_trademark_WA 1.png

Entra nel canale WhatsApp RSI Info

Iscriviti per non perdere le notizie e i nostri contributi più rilevanti

Correlati

Ti potrebbe interessare