Ticino e Grigioni

Da sola alla guida, addio auto

A Coira sequestrato il mezzo a 22enne con la sola licenza di allievo conducente, fermata tre volte dagli agenti

  • 12.08.2016, 16:37
  • 07.06.2023, 22:22
L'allieva conducente è stata bloccata tre volte da sola al volante

L'allieva conducente è stata bloccata tre volte da sola al volante

  • Keystone

Venerdì mattina un’allieva conducente si è vista sequestrare la vettura e ritirare la licenza per poter fare esperienza al volante prima di fare l’esame pratico dalla polizia di Coira, essendo stata bloccata per tre volte alla guida di un’auto senza un accompagnatore detentore della patente. Lo riferisce la Südostschweiz online.

La 22enne era stata fermata una prima volta senza “aiuto alla guida” nel maggio scorso. Tre settimane dopo è incappata in un altro controllo, che l’ha “beccata” a guidare da sola l’automobile.

Stamattina la giovane donna è stata bloccata un’altra volta dalla polizia comunale della capitale retica e questa volta gli agenti hanno sequestrato il veicolo su ordine della Magistratura competente.

EnCa

rsi_social_trademark_WA 1.png

Entra nel canale WhatsApp RSI Info

Iscriviti per non perdere le notizie e i nostri contributi più rilevanti

Ti potrebbe interessare