Ticino e Grigioni

Frontale a Minusio, un ferito

Ad avere la peggio nello scontro tra una moto e una vettura elettrica il centauro che è stato ricoverato all'ospedale

  • 18.04.2015, 19:55
  • 07.06.2023, 07:31
I veicoli coinvolti nell'incidente

I veicoli coinvolti nell'incidente

  • RescueMedia

Avrebbe riportato ferite di media gravità, il motociclista rimasto coinvolto in un incidente della circolazione avvenuto sabato pomeriggio, attorno alle 16.45, in via Mondacce a Minusio.

Stando alle prime informazioni raccolte da Rescue Media, il centauro circolava da Tenero in direzione di Minusio quando si è scontrato frontalmente con un’auto elettrica che circolava in senso opposto. A causa dell’urto lo sventurato è caduto a terra riportando ferite giudicate di media gravità dai sanitari del SALVA, intervenuti con un’ambulanza, un’automedica ed il veicolo comando.

Ad avere la peggio il motociclista

Ad avere la peggio il motociclista

  • RescueMedia

Dopo le prime cure il ferito è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Locarno per ulteriori accertamenti. Sul posto anche la Polizia cantonale per i rilievi del caso e la Comunale per il disciplinamento del traffico. Il tratto di strada è stato temporaneamente chiuso alla circolazione.

Red.MM/Swing

rsi_social_trademark_WA 1.png

Entra nel canale WhatsApp RSI Info

Iscriviti per non perdere le notizie e i nostri contributi più rilevanti

Ti potrebbe interessare