Ticino e Grigioni

Furgone in fiamme a Rivera

Notevoli disagi al traffico sull'autostrada. L'A2 è rimasta chiusa per oltre un ora in direzione sud

  • 23.02.2017, 18:36
  • 4 maggio, 17:38
Il furgone trasportava legna

Il furgone trasportava legna

  • rescue media

Un furgone ha preso fuoco verso le 17.00 sull’autostrada A2, all’altezza di Rivera, causando notevoli disagi alla circolazione. A causa dell'intensità del traffico tardo pomeridiano l'intasamento si è protratto ben l'intervento dei soccorritori.

Il conducente è riuscito a fermarsi sulla corsia di emergenza e ad abbandonare il veicolo prima che fosse completamente avvolto dalle fiamme.

Sono intervenuti i pompieri di Lugano, che in breve hanno domato il rogo. Il traffico in direzione sud è stato bloccato dalla polizia cantonale per circa un'ora. Poi le auto hanno ripreso a circolare ma per smaltire la colonna ci è voluto ben di più.

joe.p.

rsi_social_trademark_WA 1.png

Entra nel canale WhatsApp RSI Info

Iscriviti per non perdere le notizie e i nostri contributi più rilevanti

Ti potrebbe interessare