Restano critiche le condizioni del bambino di 7 anni rimasto vittima di un grave incidente giovedì pomeriggio in Carrale di Bergamo a Castione. Secondo le prime ricostruzioni, il piccolo avrebbe perso il controllo del suo monopattino elettrico mentre percorreva una strada del comune, cadendo rovinosamente a terra.
Immediatamente soccorso dai sanitari giunti sul posto, il bambino è stato trasportato d’urgenza all’Ospedale San Giovanni di Bellinzona. Nella notte, vista la gravità delle ferite riportate, è stato trasferito in una struttura specialistica oltre San Gottardo per ricevere cure più avanzate. Non sono stati forniti ulteriori dettagli sulle sue condizioni cliniche, ma fonti ospedaliere parlano di un quadro ancora molto serio.
La polizia cantonale ha avviato un’inchiesta per chiarire la dinamica dell’incidente. Gli agenti hanno lanciato un appello alla popolazione: chiunque abbia assistito all’accaduto o possa fornire informazioni utili è invitato a contattare le autorità al numero telefonico 0848 25 55 55.

Bambino cade dal monopattino, è grave
Il Quotidiano 27.11.2025, 19:00







