Ticino e Grigioni

Incidente a Taverne

Ferite apparentemente leggere per lo scooterista coinvolto nello scontro sulla strada cantonale

  • 08.04.2014, 21:53
  • 4 maggio, 13:13
Lo sccoterista è stato trasportato all'ospedale per accertamenti

Lo sccoterista è stato trasportato all'ospedale per accertamenti

  • rescue media

Avrebbe fortunatamente riportato ferite apparentemente leggere, stando alle prime informazioni raccolte da Rescue Media, lo scooterista rimasto coinvolto in un incidente della circolazione avvenuto martedì pomeriggio, attorno alle 18.50, sulla strada cantonale a Taverne.

Il centauro, stando alle prime ricostruzioni, circolava in direzione di Lamone quando è entrato in collisione con una Ford immatricolata in Ticino che usciva da via Ponte Vecchio per immettersi sulla cantonale diretta verso Mezzovico.

A causa dell’impatto lo sventurato è caduto a terra ferendosi. Sul posto i soccorritori della Croce Verde di Lugano per le prime cure e il trasporto all’ospedale per accertamenti del malcapitato e la PolTi.

Red.MM/Swing

Gallery image - Incidente a Taverne

rsi_social_trademark_WA 1.png

Entra nel canale WhatsApp RSI Info

Iscriviti per non perdere le notizie e i nostri contributi più rilevanti

Ti potrebbe interessare