Il commissario della Nyx SA, Antonio Ventura, ha comunicato d'aver avvisato il giudice della pretura di Lugano della situazione di eccedenza di debiti in cui versa la società. Considerata l'assenza di prospettive favorevoli, ha chiesto l'apertura della procedura di fallimento.
Bilanci depositati per i troppi debiti, quindi, che rendono impossibile il salvataggio della società, coinvolta nell’inchiesta Movida. Dal canto suo la città di Lugano, che aveva già inoltrato la disdetta per l'affitto dei locali del Casinò, cercherà un'alternativa a medio termine.
In una nota diramata oggi, Ventura si dichiara dispiaciuto per l'inutilità degli sforzi profusi nel corso del mese del suo mandato e auspica che i dipendenti dei due locali che hanno perso l'impiego lo ritrovino al più presto.
Gallery audio - Inevitabile il fallimento della Nyx SA
Contenuto audio
CSI 18.00 DRIUSSI-NYX 29.11.12.MUS
RSI Info 29.11.2012, 18:51
CSI 18.00 - il servizio di Gianpaolo Driussi
RSI Info 29.11.2012, 18:51








