Ticino e Grigioni

L’apéro d’addio

Sono 23 i deputati che non si ripresentano alle elezioni cantonali di aprile. Sadis regala fiori

  • 25.03.2015, 19:32
  • 4 maggio, 14:15
L'atrio del Gran Consiglio

L'atrio del Gran Consiglio

  • rsi

Un brindisi e diversi addii. Per 23 deputati (secondo i dati forniti oggi dalla Cancelleria dello Stato, ndr.) quella odierna, avendo ufficializzato la decisione di non ripresentarsi alle elezioni cantonali di aprile, è l’ultima seduta in Gran Consiglio.

Salutano il Legislativo ticinese anche diversi deputati di lungo corso, tra cui Attilio Bignasca, Fausto “Gerry” Beretta Piccoli, Carlo Luigi Caimi, Armando Boneff, Alessandro del Bufalo e Jean François Dominé.

Laura Sadis ha lasciato i banchi del Consiglio di Stato con un breve discorso ed un omaggio floreale alle deputate in Parlamento, che hanno ricambiato.

E dopo la chiusura dei lavori del presidente del Gran Consiglio Gianrico Corti si è tenuto un aperitivo finale nell’atrio d’entrata alla sala del Parlamento.

joe.p.

Dal Quotidiano

rsi_social_trademark_WA 1.png

Entra nel canale WhatsApp RSI Info

Iscriviti per non perdere le notizie e i nostri contributi più rilevanti

Correlati

Ti potrebbe interessare